Doppio obiettivo classe 2000 per Mirabelli che segue da vicino l’esterno offensivo brasiliano Paulinho e il regista del Brescia Tonali. Il Milan guarda ai giovani.
MILANO – Non solo il presente ma il Milan guarda con molta attenzione anche al futuro. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ i rossoneri starebbero seguendo da vicino il talento del Vasco da Gama, Paulinho.
L’esterno offensivo classe 2000 piace molto anche a Inter, Juventus, Paris Saint-Germain e Atlético Madrid anche se non sarà semplice strapparlo al club brasiliano. La squadra carioca, infatti, avrebbe rifiutato l’offerta di 14 milioni di euro dei ‘Colchoneros’ ribadendo l’intenzione di cedere il giocatore solamente per 30, la cifra stabilita nella clausola rescissoria.
Il video con le migliori giocate di Paulinho
Mercato Milan, nel mirino Sandro Tonali
Non solo Paulinho, il Milan segue da vicino un altro classe 2000. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano dei rossoneri interessati al talento del Brescia Sandro Tonali.
Il regista lombardo ha conquistato tutti gli addetti dei lavori con le sue prestazioni guadagnandosi la maglia da titolare in questa stagione nelle ‘Rondinelle’.
A Brescia lo chiamano considerano il ‘nuovo Pirlo‘. Il Milan è pronto a cercare di anticipare la concorrenza per portarlo in rossonero e prestarlo ad un’altra squadra per fargli fare un’esperienza nella massima serie.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/